sabato 14 marzo 2009

La mia prima volta

Leggendo questo commento mi è tornato alla mente un episodio memorabile, il mio incontro con Straker.

«Attivissimo e compagni di merende hanno intrapreso PER PRIMI una strada ed un modo di interagire, col sottoscritto e con il comitato che rappresento, che non può indurre a compromessi di alcun genere.»





Gennaio 2007, forum Rai, Straker e fratello con un paio di accoliti scorazzavano liberi sul forum di Report.
Attivissimo manco si sognava di intervenire sulle "scie chimiche", c'erano solo un paio di forumisti che cercavano di contenere le loro baggianate; uno che ricordo era il mitico scie-nziato (dove sei finito??) con la sua infinita pazienza.

Io mi accorsi di questa discussione e, dopo averli letti per qualche giorno, feci un intevento (il mio primo in assoluto): feci notare che a una persona normale il primo pensiero che veniva leggendo Straker era "ci fai o ci sei?", e specificai nel contempo che non intendevo insultare e in questo caso mi scusavo anticipatamente, ma volevo far notare l'effetto che faceva leggere quelle affermazioni, quelle teorie e le pesanti accuse infondate.

La risposta di Straker:
«Siete persone spregevoli. Voi e chi vi da manforte coprendo questo scempio. Che mi banninno pure. Siete la feccia della società. Siete la rovina dell'umanità. Vi nascondete dietro ad un nickname e vigliaccamente fate i buffoni. Vieni qui, di fronte a me e vediamo chi che è completamente deficiente. Vigliacco, servo del potere. Imbecille patentato. Il mio nome e cognome cel'hai. Trovati l'indirizzo e vediamo se hai il coraggio di continuare a fare lo sbruffone! Ma vai al diavolo, tu ed i censori. Vai all'inferno, tu e le istituzioni che avallano questo scempio e che ti danno ancora il diritto di esistere. Vali meno di uno scarafaggio!»
[nessuno screenshot, ero ancora un novellino, feci solo un copia-incolla per ricordo]

Gennaio 2007, primissima interazione.
Dopo essermi rotolato per terra dal ridere e aver subito fatto partecipe il mio vicino di casa, che prima di scoppiare a ridere mi guardò sbalordito, non potevo far finta di nulla e decisi di seguire le vicende di questo folle personaggio.
Solo in seguito scoprii che oltre che folle era pure un falso, un imbroglione, un truffatore.



Aggiunta.

Molti interventi interessanti, motivazioni, storie, prime volte:
Io Disinformatore

12 commenti:

  1. Non ho mai capito perché con certa gente Strakkino non prova nemmeno ad andare d'accordo. Anche a me successe la stessa cosa. Sarà che quando si rende conto di avere di fronte un essere senziente, sa di non poter combattere?

    RispondiElimina
  2. "Straker e fratello con un paio di accoliti scorazzavano liberi sul forum di Report"
    ahahahhaha!!!

    Michelino Pane e Vino

    RispondiElimina
  3. E ho sempre più il convincimento che il fratello sia succube, ma d'altronde dove potrebbe andarsene?

    RispondiElimina
  4. Esatto Nico, lo penso anche io...poraccio!
    Comunque uno strakkino d'annata, quasi leggendario, per me che sono venuto a conoscenza di questa teoria nell'estate del 2008.
    In una parola: amarcord :-)

    RispondiElimina
  5. E' davvero un pazzo... io sono stato inserito nella sua lista di proscrizione
    http://complottisti.blogspot.com/2008/04/la-rete-degli-occultatori.html
    perché ho proposto un dibattito pubblico :|
    Non prima di essermi beccato una caterva di insulti sul suo blog. Bah!

    RispondiElimina
  6. Un bambino capriccioso :P

    Poteva scrivere: tutto il resto del mondo tranne me, antonio, arturo e gli altri 4 gatti.

    RispondiElimina
  7. ha ottenuto lo scopo. gli dai ancora retta.

    RispondiElimina
  8. @ Acar:
    Ah, quanti ricordi... i forum RAI :D

    Quanti ne ho fatti bannare... :P

    Saluti
    Michele

    RispondiElimina
  9. @ tripponzio

    Immagino fosse una battuta la tua, anche se non ci sono faccine ;)
    Comunque.
    Non avevo mai incontrato personaggi fuori di testa a quel livello e mi incuriosiva molto. Inoltre volevo cercare la risposta alla domanda prima: ci fai o ci sei.
    Col passare del tempo l'idicatore tendeva sempre più verso il "ci fai", ma con una percentuale di "ci sei" sempre presente.
    Avendo poi verificato senza dubbio la sua falsità (ma il "ci sei" non è mai sparito del tutto) e constatando che nonostante tutto ci fossero persone in buona fede che gli davano ascolto (anche questo mi ha sempre incuriosito, nonostante le evidenze perseverare a dar retta al pifferaio magico...) non potevo far finta di nulla.
    E' più forte di me, non sopporto la gente che si approfitta delle "debolezze" altrui per i propri interessi... e avendo imparato che tali personaggi contano proprio sul fatto che quelli "svegli" li mandino a quel paese e buonanotte... allora, no caro, non ti mando semplicemente a quel paese ;)
    Naturalmente nel mio piccolo con le scarse capacità e competenze, ma buonsenso qb e voglia di capire.
    E poi, oltre al divertimento, anche l'interesse per la psicologia di chi è tanto diverso da me.

    Non ci si può lamentare della società in cui viviamo e lasciare via libera proprio a quei personaggi che la rovinano.

    RispondiElimina
  10. @ Hanmar

    Ah già, eri tu quello che aveva messo in firma il contatore dei bannati!
    LOL

    RispondiElimina
  11. Indirizzo di Marcianò?

    Eccolo:
    Via Dante Alighieri, 147/4, - 18038 San Remo (IM)
    Tel: 0184503528 - Fax: 0184503528

    Fonte:
    http://www.freezepage.com/1237301503GFFFTNJKWQ

    RispondiElimina